Buoni propositi per il nuovo anno: vado a vivere in campagna!

Buoni propositi per il nuovo anno: vado a vivere in campagna!

Con l’arrivo del nuovo anno, torna il desiderio di formulare buoni propositi e nuove aspettative!

Chi di noi non ha brindato il 31 dicembre sperando che fosse l’anno “Buono” per cambiare vita, dimagrire, iscriversi in palestra o altro?

Se il tuo desiderio è quello di andare a vivere nel verde o in campagna, non aspettare che passi un altro anno, sul nostro  sito trovi proposte immobiliari interessanti per cambiare vita, anche a 50 mila euro!

Puoi rivolgerti a noi anche solo per informazioni sul cambio di vita e sulla vita in campagna nel verde e in particolare nel nostro Monferrato. Splendidi paesi come Cereseto, Vignale, Odalengo, Ozzano e molti altri ti aspettano! Siamo life coach immobiliare e abbiamo come scopo quello di saper ascoltare i nostri clienti e quindi aiutarti nell’individuazione dell’immobile e della soluzione giusta per te!

Vogliamo qui darti alcuni suggerimenti per coltivare davvero i tuoi propositi per il nuovo anno. Gli psicologi Polivy ed Herman dell’Università di Toronto hanno analizzato questa nostra aspettativa, individuando addirittura una sindrome della falsa speranza, ovvero la speranza che cambieremo la nostra vita nel nuovo anno, con propositi e impegni che poi però difficilmente riusciamo a sostenere e a portare avanti nel tempo!

Ecco allora alcuni suggerimenti per far sì, invece, che i nostri buoni propositi possano dare i frutti sperati:

1. sii onesto con te stesso e originale, perché i propositi si realizzino è necessaria molta forza, la forza che vi sa dare solo un proposito davvero tuo e davvero sentito. A esempio se desideri davvero andare a vivere in campagna e magari in collina tieni duro, se davvero è un bisogno tuo, ti darà grandi soddisfazioni!

2. Scomponi il tuo obiettivo in piccoli passi in modo da arrivare più preparato, a esempio se vuoi andare a vivere nel Monferrato, raccogli informazioni, a esempio sul nostro sito, poi puoi venire a visitare queste terre e, infine, scegliere di trasferirti. Sul nostro sito trovi tanti strumenti gratuiti e informativi, gli articoli, l‘e-book, il videocorso.

3. Scrivi i tuoi piani per il futuro e guardarli di volta in volta in modo costante

Se il tuo sogno è andare a vivere in campagna ricorda che comporta innumerevoli benefici per la psiche e per il corpo, come abbiamo già raccontato in un nostro post. link

Potrai coltivare un orto bio e quindi soddisfare il bisogno di cibi più genuini e autentici, a esempio comprando una casa con azienda bioecologica.

Inoltre le lunghe passeggiate, la dimensione del paese e i molti eventi culturali, che documentiamo ogni settimana sul nostro sito, ti permetteranno una vita sociale salutare e piena, ma al tempo stesso sempre rilassante!

Foto credit: http://www.flickr.com/photos/20228183@N00/376454999

http://photopin.com”

https://creativecommons.org/licenses/by/2.0/

376454999_214946d0d4