Chi di noi non ha mai desiderato mangiare frutta o verdura sana senza pesticidi, senza conservanti e soprattutto farli mangiare ai propri figli, magari raccogliendoli direttamente nel proprio orto? Moltissime persone lo stanno già facendo.
Ecco uno dei tanti motivi, in questo periodo di crisi, di acquistare una casa in campagna, immersa nel verde; oltre che a far vivere la tua famiglia in un luogo sano lontano dallo smog e dal traffico, puoi avere la soddisfazione di coltivare nel tuo orto tutto quello che necessita per te e per loro e mangiarlo appena raccolto quindi fresco e sano.
Pensa alle ore di viaggio che frutta e verdura devono affrontare per arrivare fino sulla tua tavola, inoltre puoi mangiarle dopo averle lavate accuratamente perchè trattate con pesticidi invece tu puoi avere la fortuna di coltivarle con metodi naturali e perchè no farsi aiutare dai propri bambini che si divertono e iniziano a capire cosa significa mangiare sano e vivere all’ aria aperta, soprattutto avrai un grande risparmio economico con quello che costa oggi frutta e verdura.
Mara – Agenzia Mazzucco
Seguici